sabato 22 ottobre 2016

GIORNATE FORMATIVE PER REVISORI DEGLI ENTI LOCALI



GIORNATE FORMATIVE PER REVISORI DEGLI ENTI LOCALI

PRIMA GIORNATA - 14 Novembre 2016
Il Bilancio di previsione 2017/2019 e il Parere dell’Organo
di revisione

SECONDA GIORNATA - 15 Novembre 2016
La disciplina delle Società a partecipazione pubblica alla
luce del Dlgs. n. 175/2016
Ruoli e funzioni dei Revisori delle Società pubbliche e degli Enti Locali
controllanti

MARINO (RM) ASSOHANDICAP Onlus - Via P.Nenni 16
Promosso da Associazione Interprofessionale Guido Carli

ORARIO
PRIMA GIORNATA - 14 Novembre 2016: 14.00 - 19.00
SECONDA GIORNATA - 15 Novembre 2016: 14.00 - 19.00

Coupon d’iscrizione


Organismo accreditato da ACCREDIA
Azienda con sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008
certificato da Certiquality
Coupon d’iscrizione
Inviare a Centro Studi Enti Locali - Via della Costituente, 15 - 56024 - San Miniato (PI) Tel. 0571/469222 - 0571/469230
Fax 0571/469237 - iscrizioni@centrostudientilocali.it - www.entilocaliweb.it - www.entilocali-online.it
Allegare al fax la ricevuta del pagamento effettuato (per gli Enti Locali il pagamento deve essere effettuato al ricevimento della fattura, allegando comunque la determina di impegno al momento dell’iscrizione tramite fax).
Saranno prese in considerazione solamente le iscrizioni con allegata la ricevuta di pagamento
(*) L’iscrizione vincola la partecipazione al Corso, l’eventuale disdetta dovrà essere inviata via fax entro 3 giorni prima dell’inizio dell’evento, nessun rimborso è previsto in caso di disdetta oltre tale termine. I corsi saranno confermati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui in una sede non si raggiunga il numero minimo di partecipanti sarà concessa la possibilità di recarsi presso altra sede o in alternativa di annullare l’iscrizione, con la conseguente possibilità per l’iscritto di scegliere tra la restituzione della quota a suo tempo versata e l’utilizzo della stessa per aderire ad altre iniziative formative e/o acquistare prodotti/servizi di Centro Studi Enti Locali. Sono rimborsabili soltanto le quote relative all’iscrizione (sono esclusi eventuali costi accessori tipo biglietti ferroviari, aerei, prenotazioni alberghiere ecc.).
Il nome del partecipante/i può essere cambiato fino al giorno precedente l’inizio delle lezioni.
Ho pagato l’importo complessivo di imponibile € ..........................
+ Iva € ........................... Bollo € .......................... per un totale di € .......................... mediante:
Bonifico bancario su Cassa di Risparmio di Firenze Ag. Ponte a Egola IT20L0616071152100000061238
Bonifico bancario su Unicredit Ag. S. Miniato IT52F0200871152000020063435
Versamento su c/c postale n. 25538570 intestato a Centro Studi Enti Locali Via della Costituente, 15 - 56024 - San Miniato (PI)
Ricevimento fattura (solo per Enti Locali). Allegare determina di spesa o buono d’ordine
TIMBRO E FIRMA
I dati forniti saranno inseriti nella banca dati elettronica del Centro Studi Enti Locali nel rispetto di quanto stabilito dal Dlgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. In qualsiasi momento potrà essere richiesto l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione scrivendo al Responsabile del Data Base Marketing del Centro Studi Enti Locali, Via della Costituente n. 15, 56024 Ponte a Egola (Pisa). Per negare il consenso all’utilizzo dell’indirizzo, dell’e-mail e del fax per l’invio di informazioni in merito alle novità formativo-convegnistiche ed editoriali del Centro Studi Enti Locali, barrare qui
Spuntare questa casella se l’iscritto richiede assistenza speciale in sede di evento
Nominativo/i partecipante/i:
Studio/Ente ***.........................................................................................................................................................................................
Nome e cognome ***................................................................................... C.fisc ***..............................................................................
Cell ***............................................................................ e-mail ***..........................................................................................................
Iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di:............................................................
Iscritto al Registro Revisori Legali
Studio/Ente ***.........................................................................................................................................................................................
Nome e cognome ***................................................................................... C.fisc ***..............................................................................
Cell ***............................................................................ e-mail ***..........................................................................................................
Iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di:............................................................
Iscritto al Registro Revisori Legali
Si prega di fatturare a: .............................................................................................................................................................................
Via ***......................................................................................................................................... n. ***............. Cap*** ...........................
Città ***..................................................................................................................................... Prov. .....................................................
P. Iva***................................................................................................... Tel. *** ......................................................................................
Codice IPA** .............................................................................. CIG (se previsto) ...................................................................................
Fax ............................................................................ e-mail ***...............................................................................................................
***campo obbligatorio/ ** obbligatorio per gli Enti soggetti a fattura elettronica
€ 150,00 + Iva* a partecipante
Partecipazione alle 2 giornate formative per un totale di n. 10 ore formative
€ 100,00 + Iva* a partecipante - Per iscritti all’Associazione Interprofessionale Guido Carli
Partecipazione alle 2 giornate formative per un totale di n. 10 ore formative
* per gli Enti Locali esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72, così come modificato dall’art. 4 della Legge n. 537/93), in tal caso sono a carico dell’Ente € 2,00 quale recupero spese di bollo su importi esenti
La quota comprende: materiale didattico documentale consegnato in aula e attestato di partecipazione inviato tramite e-mail


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