venerdì 17 marzo 2017

Al via il nuovo ciclo di corsi della Scuola di Alta Formazione dell’ODCEC di Roma

Al via il nuovo ciclo di corsi della Scuola di Alta Formazione dell’ODCEC di Roma
Aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Alta Formazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. La seconda stagione dei percorsi formativi della SAF Roma inizia con i corsi di Alta Formazione in Diritto Tributario, organizzati in collaborazione con il Dipartimento di Studi Aziendali dell'Università degli Studi Roma Tre e con l’Agenzia delle Entrate. In particolare, il prossimo 5 maggio prenderanno avvio le lezioni del corso “Fiscalità internazionale” (210 ore ripartite su 42 giornate) mentre il 6 maggio inizierà il ciclo di lezioni dedicate a “IVA, altre imposte indirette e fiscalità locale” (200 ore ripartite su 40 giornate).  Cominceranno, invece, il 12 maggio le lezioni del corso “Accertamento, riscossione, sanzioni e contenzioso” (200 ore ripartite su 40 giornate) e il 13 maggio quelle del corso “Imposte sui redditi” (215 ore ripartite su 43 giornate). La partecipazione ai corsi è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione professionale continua.
Tutte le informazioni relative a programmi, docenti, date delle lezioni, modalità di iscrizione e quote di partecipazione sono disponibili sul sito web safroma.fondazionetelos.it insieme alla programmazione dell’offerta formativa che la Scuola proporrà nei prossimi mesi.
L’attività della SAF dell’ODCEC di Roma (articolazione della Fondazione Telos) si inserisce nell’ambito del Progetto per la costituzione delle Scuole di Alta Formazione, promosso dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per favorire la formazione specialistica degli Iscritti e il conseguimento dei titoli di specializzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.