venerdì 17 marzo 2017

LE SCADENZE DI FINE MARZO PER I COMMERCIALISTI

Verifica periodica dei requisiti di legge in capo agli Iscritti
La normativa vigente impone al Consiglio dell’Ordine di verificare, entro il 31 marzo di ogni anno, se sussistono per gli Iscritti i requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco speciale.
Tutti gli Iscritti sono pertanto invitati a inviare l’autocertificazione utilizzando l’apposita funzione dello Sportello Digitale dell’Ordine
In mancanza dei requisiti richiesti, gli interessati possono prendere contatto con la Segreteria Albo dell’Ordine (scrivendo all’indirizzo email segrealbo@odcec.roma.it) per chiarimenti e informazioni in merito all’eventuale passaggio all’Elenco Speciale o per effettuare la cancellazione.

Contributo annuale 2017
Sono disponibili nell’Area Riservata del sito dell’Ordine di Roma i MAV personalizzati da utilizzare per il pagamento del contributo di iscrizione all’Albo e all’Elenco speciale.
I MAV, che sono stati anche inviati a mezzo PEC a tutti gli iscritti, sono scaricabili attraverso la sezione “Profilo personale – I miei dati” del portale www.odcec.roma.it.
Si ricorda che il pagamento dovrà essere eseguito entro il 31 marzo 2017.
Per ulteriori informazioni sui contributi e le relative modalità di pagamento è possibile consultare la sezione Tasse e Contributi del sito.

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