martedì 8 gennaio 2013

MARIO CIVETTA E' IL NUOVO PRESIDENTE DEI COMMERCIALISTI ROMANI


Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine: il nuovo Presidente dell’ODCEC di Roma è Mario Civetta
L’Assemblea degli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Circoscrizione dei Tribunali di Roma e Velletri, ha eletto il nuovo Consiglio che si è  insediato  il 1° di gennaio 2013 e resterà in carica fino al 31 dicembre 2016. Le votazioni, che si sono concluse il 21 dicembre, hanno visto il successo di Mario Civetta, eletto Presidente dell’Odcec di Roma, e di Luigi Lucchetti, eletto Vicepresidente.
In rappresentanza dei Dottori commercialisti sono stati eletti i consiglieri: Andrea Borghini, Giovanni Battista Calì, Giovanni Castellani, Antonia Coppola, Maurizio De Filippo, Enrico Laghi, Riccardo Losi, Andrea Perrone, Daniela Saitta. I quattro consiglieri eletti per la componente dei Ragionieri commercialisti sono: Marco Costantini, Roberto De Rossi, Amedeo Donati, Gerardo Valentini.
Gli Iscritti chiamati alle urne hanno eletto anche il Collegio dei Revisori dell’Odcec di Roma che, per il quadriennio 2013 – 2016, vede alla presidenza Rodolfo Ciccioriccio e membri effettivi Giuseppe Cappiello e Stefano Innocenti: tutti appartenenti alla lista “Impegno e unità per la professione”.
Nel dettaglio, la lista rappresentata da Mario Civetta, neo Presidente, ha ottenuto complessivamente il 68% delle preferenze con 2016 voti (di cui 1496 per i dottori commercialisti e 520 per i ragionieri commercialisti), mentre la lista “Rinnovamento ed etica”, rappresentata da Riccardo Losi, ha ottenuto il 32% delle preferenze con 962 voti (di cui 800 per i dottori commercialisti e 162 per i ragionieri commercialisti).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.